Benvenuto in MLAB

Benvenuto nel questionario di iscrizione di MLab e MyOpinionLab.

Per partecipare a questa iniziativa è necessario completare il questionario di iscrizione, accettando le condizioni di partecipazione e rispondendo a tutte le domande.

Se sei già registrato ad un’iniziativa/sito Mondadori, puoi utilizzare l’indirizzo mail, username e password che stai già utilizzando anche per accedere a MLab e MyOpinionLab

In caso contrario, durante il questionario di iscrizione ti verrà chiesto di inserire un indirizzo mail valido (dove riceverai gli inviti di MLab e MyOpinionLab) e una coppia username-password che ti consentiranno di accedere all'area iscritti  del sito MLab e MyOpinionLab. Al termine della compilazione ti verrà inviata automaticamente una mail all'indirizzo che inserirai: cliccando sul link contenuto nella mail, la tua iscrizione sarà completa.

Da quel momento dovrai solo aspettare di ricevere una mail di MLab e MyOpinionLab che ti invita a partecipare ad un nostro questionario.

Per iscriverti a MLab e MyOpinionLab è necessaria la tua accettazione delle condizioni di partecipazione che puoi leggere qui sotto:

E’ inoltre necessaria l’accettazione esplicita dei seguenti articoli delle condizioni di partecipazione:

L'utente dichiara ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341, 2° comma, cod. civ, di aver letto con attenzione e di approvare specificatamente i seguenti articoli: 5.2 (verifiche); 5.4. (sospensione e cancellazione del Panel per violazione delle presenti Condizioni di Partecipazione); 5.5. (Sospensione e cancellazione dal Panel per inattività); 6.1-6.2  (Piano di incentivazione e relativi premi);7 (modifica delle condizioni di partecipazione e/o delle iniziativa MLab e MyOpinionLab); 8 (Manleva e Responsabilità); 10.1. (rinnovo tacito) 11 (legge applicabile e foro competente)

Marketing Diretto

Per la finalità di marketing di cui alla Sezione E, punto (i) dell’Informativa i tuoi Dati Personali in virtù dell’articolo 6, comma 1, punto f) del Regolamento, i Contitolari del Trattamento potranno svolgere tale attività basandosi sul loro interesse legittimo, a prescindere dal tuo consenso e comunque sino ad una tua opposizione a tale Trattamento come meglio esplicitato nel Considerando 47 del Regolamento nel quale viene “considerato legittimo interesse trattare dati personali per finalità di marketing diretto”. A tal proposito, i tuoi Dati Personali saranno trattati per informarti su servizi e iniziative promozionali dei Contitolari del Trattamento, anche mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (telefono senza operatore, sms, mms, email, fax) o tradizionale (telefono con operatore, posta), con avvertenza che in qualsiasi momento potrai ritirare il consenso anche in via parziale, per esempio nei riguardi delle sole modalità di contatto automatizzate. Qualora non volessi sin d’ora ricevere comunicazioni per tale finalità ti invitiamo a spuntare la seguente casella ☐ opponendoti sin d’ora al trattamento oppure potrai limitare le attività di Trattamento a specifiche modalità di contatto comunicandolo ai Contitolari del Trattamento tramite i canali di contatti di cui alla Sezione I dell’Informativa.

Marketing Indiretto

Per la finalità di marketing indiretto, di cui alla Sezione E, punto (ii) dell’Informativa, i tuoi Dati Personali saranno trattati dai Contitolari del Trattamento per informarti su servizi e iniziative promozionali di soggetti terzi, anche mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (telefono senza operatore, sms, mms, email, fax) o tradizionale (telefono con operatore, posta), con avvertenza che in qualsiasi momento potrai ritirare il consenso anche in via parziale, per esempio nei riguardi delle sole modalità di contatto automatizzate.

Profilazione

per quanto attiene al trattamento dei dati personali per le finalità di profilazione e correlate a indagini di mercato e analisi di tipo statistico specificate al punto d) n. 3 *

Profilazione

Per la finalità di profilazione di cui alla Sezione E, punto (iii) dell’Informativa i tuoi Dati Personali saranno trattati dai Contitolari del Trattamento per profilarti ossia valutare i tuoi gusti, preferenze ed abitudini di consumo anche correlate ad indagini di mercato ed analisi di tipo statistico. Rientra in questa categoria qualsiasi forma di Trattamento automatizzato di Dati Personali per valutare determinati aspetti personali quali quelli riguardanti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il rendimento professionale, la situazione economica, le preferenze personali, gli interessi, l’affidabilità, il comportamento, l’ubicazione o gli spostamenti.