Benvenuto in MLAB

Benvenuto nel questionario di iscrizione di MLab e MyOpinionLab.

Per partecipare a questa iniziativa è necessario completare il questionario di iscrizione, accettando le condizioni di partecipazione e rispondendo a tutte le domande.

Se sei già registrato ad un’iniziativa/sito Mondadori, puoi utilizzare l’indirizzo mail, username e password che stai già utilizzando anche per accedere a MLab e MyOpinionLab

In caso contrario, durante il questionario di iscrizione ti verrà chiesto di inserire un indirizzo mail valido (dove riceverai gli inviti di MLab e MyOpinionLab) e una coppia username-password che ti consentiranno di accedere all'area iscritti  del sito MLab e MyOpinionLab. Al termine della compilazione ti verrà inviata automaticamente una mail all'indirizzo che inserirai: cliccando sul link contenuto nella mail, la tua iscrizione sarà completa.

Da quel momento dovrai solo aspettare di ricevere una mail di MLab e MyOpinionLab che ti invita a partecipare ad un nostro questionario.

Per iscriverti a MLab e MyOpinionLab è necessaria la tua accettazione delle condizioni di partecipazione che puoi leggere qui sotto:

___PLACEHOLDER_CONDITION___

E’ inoltre necessaria l’accettazione esplicita dei seguenti articoli delle condizioni di partecipazione:

L'utente dichiara ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341, 2° comma, cod. civ, di aver letto con attenzione e di approvare specificatamente i seguenti articoli: 5.2 (verifiche); 5.4. (sospensione e cancellazione del Panel per violazione delle presenti Condizioni di Partecipazione); 5.5. (Sospensione e cancellazione dal Panel per inattività); 6.1-6.2  (Piano di incentivazione e relativi premi);7 (modifica delle condizioni di partecipazione e/o delle iniziativa MLab e MyOpinionLab); 8 (Manleva e Responsabilità); 10.1. (rinnovo tacito) 11 (legge applicabile e foro competente)

Marketing

per quanto attiene al trattamento dei dati personali per le finalità promozionali e/o di marketing specificate al punto d) n. 2, anche mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (telefono senza operatore, sms, mms, email, fax) o tradizionale (telefono con operatore, posta), con avvertenza che in qualsiasi momento potrò ritirare il consenso anche in via parziale, per esempio nei riguardi delle sole modalità di contatto automatizzate *

Profilazione

per quanto attiene al trattamento dei dati personali per le finalità di profilazione e correlate a indagini di mercato e analisi di tipo statistico specificate al punto d) n. 3 *

Comunicazione a terzi e trattamento da parte di terzi a fini marketing

per quanto attiene il trattamento dei dati personali per la comunicazione ai soggetti di cui al punto e) n. 1 (Società terze estranee al gruppo Mondadori) per finalità promozionali e/o di marketing e per il conseguente trattamento da parte di queste ultime per le medesime finalità *